Informazioni sull'evento
Bruna Rotunno
Another Earth
a cura di/by Gigliola Foschi per Red Lab Gallery/Miele Milano
produzione PhotoSHOWall
11 maggio/30 giugno
inaugurazione/opening 11 maggio h 12.30
Ecor NaturaSì – Azienda Agricola Biodinamica Cascine Orsine
Via Cascine Orsine 5, Bereguardo (Pv) – 0382.930542
martedì mercoledì/Tuesday Wednesday 9-19.30, giovedì venerdì sabato/Thursday Friday Saturday 9-24 domenica/Sunday 9-19.30
www.cascineorsine.it/
bereguardo1@naturasi.biz
Come arrivare/How to get there: Autostrada Milano-Genova A7, uscita Bereguardo
Una fotografia essenziale e vibrante, che non descrive la natura ma la vive da vicino lasciandosi assorbire. Bruna Rotunno nel fotografare il mare, i tronchi, la terra è come se cercasse una sinergia, un approccio magico-rivelatorio che si trasforma in un incontro intimo. Queste immagini, pervase da un senso di ineffabile mistero, sono la risposta al richiamo di una natura vista e sentita come un mondo potente, ancora capace di stupire e di offrire esperienze profonde, nelle quali immergersi e rigenerarsi.
—
Essential and vibrant photography, which does not describe nature but lives it up close, allowing itself to be absorbed. Bruna Rotunno, in photographing the sea, tree trunks, the land is like looking for a synergy, a magic-revelatory approach that turns into an intimate encounter. These images, pervaded by a sense of ineffable mystery, are the answer to the call of a nature seen and felt as a powerful world, still able to amaze and offer deep experiences, in which to dive and regenerate oneself.